TETTI A FALDA

La finestra
Acustica VELUX®

La Finestra Acustica protegge la casa dai rumori esterni ed è perfetta per chi vive in zone trafficate o vicino a fabbriche, aeroporti, ferrovie, autostrade o altre fonti di rumore.
Ha un vetro esterno temprato anti rumore e anti grandine da 8 mm, tripla guarnizione e rivestimenti esterni fonoassorbenti, che assicurano un abbattimento acustico di 42 RW, ma ha  anche un’elevata capacità di isolamento termico, caratteristiche che la rendono uno dei prodotti più completi dell’offerta VELUX®.

Il vetro interno stratificato di sicurezza rispetta la norma UNI 7697, tutela la sicurezza delle persone in caso di rottura ed è certificato anti vandalismo classe P2A.

La finestra Acustica è disponibile con finitura in legno naturale, legno verniciato bianco o legno rivestito di poliuretano bianco che non ha bisogno di manutenzione.
Oltre alla classica versione manuale si può scegliere anche nelle versioni INTEGRA® elettrica o solare che si chiude da sola quando piove.

La finestra elettrica
con apertura a vasistas
GPU INTEGRA VELUX®

La finestra elettrica con apertura a vasistas GPU INTEGRA è il prodotto perfetto per chi vuole potersi affacciare per godersi la vista, come da una finestra verticale. Infatti, si apre verso l’esterno di 45°, lasciando completamente libero l’orizzonte e facendo entrare in casa luce e aria in quantità. Manualmente si può aprire anche a bilico ed è ribaltabile di 180° per la pulizia del vetro esterno. Si comanda elettricamente con un semplice comando a distanza e grazie al sensore integrato di serie si chiude da sola alle prime gocce di pioggia.

È un prodotto che non ha bisogno di manutenzione perché è in legno termotrattato rivestito di poliuretano: una delle tecnologie più avanzate nel mondo dei serramenti, che garantisce resistenza all’umidità e lunga durata nel tempo.

La finestra GPU INTEGRA ha un vetro esterno anti grandine e fonoassorbente che riduce il rumore della pioggia e un vetro interno stratificato di sicurezza che rispetta la norma UNI 7697.

In caso di rottura non va in mille frantumi, ma fa l’effetto parabrezza, tutelando la sicurezza delle persone.